Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

Spedizione

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate con il corriere più conveniente al momento dell'ordine. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da ERREBI srl, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.


Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi la ERREBI srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con la ERREBI srl e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a ERREBI srl, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che ERREBI srl può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine. 

Restituzione

Il cliente può decidere di restituire qualsiasi prodotto acquistato su robertabacarelli.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Per richiedere l'autorizzazione al reso, va inviata una e-mail a info@robertabacarelli.it richiedendo il cambio o il rimborso. La merce deve essere inviata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell'autorizzazione al reso.

CONDIZIONI NECESSARIE PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

I prodotti resi devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, completi di etichette e cartellini con relativi barcode;

I prodotti resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare alcun segno di utilizzo;

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale;

Le scatole dei prodotti non devono essere danneggiate o rovinate, nè utilizzate come imballaggio esterno;

ERREBI srl si riserva il diritto di rifiutare merce non conforme ai parametri sopra riportati.

COSTI DI RIENTRO MERCE

Spedizioni in Italia: per cambi di taglia e colore le spese di spedizione sono gratuite. Per cambi di articolo o rimborsi in denaro le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Per tutte le spedizioni estere il reso è a carico del cliente.

Qualora si volesse effettuare un cambio assicurarsi precedentemente tramite e-mail che l'articolo desiderato sia disponibile.

TEMPI E MODALITA' DI RIMBORSO

Dopo la restituzione dei prodotti, il venditore provvede ai necessari accertamenti di conformità ai parametri di restituzione. In caso di verifica positiva, il venditore effettuerà il rimborso nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'ordine. La tempistica potrebbe variare in base al circuito della carta di credito utilizzata dal cliente. Il rimborso avverrà in euro e, nel caso di spedizioni da paesi esteri, potenziali variazioni dei tassi di cambio, spese doganali, IVA e dazi non verranno rimborsati.

TEMPI E MODALITA' DI CAMBIO

Dopo la restituzione dei prodotti, il venditore provvede ai necessari accertamenti di conformità ai parametri di restituzione. In caso di verifica positiva, il venditore provvederà ad effettuare la spedizione degli articoli richiesti nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti.